CHI SIAMO

Scopri di più sul progetto Golf Revolution e sul team che lo compone

GOLF REVOLUTION

Un nuovo modo di scoprire il golf in Italia

Golf Revolution è una giovane e dinamica azienda nata nel 2014 che opera nell’ambito dello sport del golf e del turismo ad esso correlato in tutta Italia. Attraverso il sito web www.golfrevolution.it ed una specifica app dedicata, avrai la possibilità di scoprire al meglio il mondo del golf e ciò che più strettamente gli ruota intorno. Gli obiettivi di Golf Revolution sono essenzialmente quattro:

  1. Sfruttare la fantastica opportunità che il Web ed i vari Social Network offrono per far conoscere il golf ed i suoi meravigliosi percorsi italiani a tutte le persone che sono incuriosite ed affascinate da questo sport ma che fino ad oggi hanno sempre pensato, a causa di molti “luoghi comuni”, fosse ancora una disciplina per poche fortunate persone.
  2. Offrire un servizio a tutti i golfisti stranieri che vorrebbero conoscere meglio le nostre strutture in previsione di una vacanza mirata in una determinata città o regione d’Italia. Ora avranno finalmente l’opportunità di visitare in anteprima i più bei percorsi di golf italiani direttamente da casa propria. Sia i golfisti che i non golfisti troveranno sicuramente tante curiosità e fonti di attrazione all’interno del nostro portale per poter vivere una vacanza entusiasmante e coinvolgente.
  3. Fornire alle strutture di golf servizi altamente innovativi in grado di migliorare la loro gestione, la loro visibilità ed aumentare il volume dei giocatori italiani e stranieri interessati a frequentare il loro circolo.
  4. Offrire servizi mirati alle strutture ricettive e ad attività commerciali interessate a proporsi in maniera più personale ed accattivante nei confronti dei golfisti e dei loro accompagnatori che navigano sul nostro sito ed avrebbero piacere di conoscere nuove realtà collegate ai golf di loro frequentazione.

Grazie a questa piattaforma digitale puoi conoscere le varie regioni italiane dal punto di vista golfistico e dal punto di vista enogastronomico, artistico, del divertimento, del benessere, culturale e delle tradizioni. Golf Revolution si propone infatti di accompagnarti alla scoperta dei vari golf d’Italia attraverso l’uso di immagini, storie, indicazioni, convenzioni ed esperienze mirate. Se sei un golfista straniero, in questo portale troverai una vera guida di riferimento per il turismo golfistico. Se sei un neofita potrai trovare utili consigli e suggerimenti per avvicinarti al meglio, in maniera semplice e coinvolgente a questo fantastico sport. Scoprirai anche che il golf in Italia è ormai sempre più alla portata di tutti. Se invece sei un golfista esperto ad utilizzare il nostro portale, potrai essere aiutato, grazie a vari strumenti tecnologici, a rimanere sempre aggiornato sulle tue attività preferite (abbinabili al golf), a migliorare le tue strategie di gioco sul percorso e ad accedere alle informazioni golfistiche in maniera più veloce e precisa.

TEAM

Scopri chi siamo

Giacomo Rolle

Nato nel 1979 a Torino, appassionato di sport sin dall’infanzia scopre il golf solo negli anni ’90 grazie ad una vacanza studio in Irlanda e ad una casuale gita organizzata all’interno di quello che ad oggi viene considerato uno dei migliori Golf Resort esistenti tra Regno Unito ed Irlanda, l’Ashford Castle Golf Resort & Spa. Folgorato dalla possibilità di poter praticare uno sport molto tecnico in meravigliosi e sempre diversi contesti naturali, al rientro in Italia inizia subito a cimentarsi apprendendo i rudimenti di questa intrigante disciplina. Dopo il Master di Economia e Commercio in Marketing e Comunicazione a Torino, inizia a lavorare in un’azienda leader nel settore del golf che lo porta ad entrare in relazione lavorativa con Presidenti, Direttori, segretari e collaboratori dei golf clubs d’Italia con cui imbastisce rapporti di fiducia che diventeranno nel tempo la base della realizzazione del progetto “Golf Revolution”. Nel 2014, insieme a sua moglie, dà vita al portale Golf Revolution per poter avvicinare maggiormente gli italiani alla conoscenza di questo meraviglioso sport e gli stranieri ad un turismo golfistico mirato alla scoperta delle diverse peculiarità delle regioni d’Italia.

Roberta Suriani

Nata nel 1982 a Genova, amante sin da giovane dello sport all’aria aperta e dei viaggi, scopre il gioco del golf durante il periodo universitario. Ad un Master in Marketing e Comunicazione a Torino conosce Giacomo Rolle ed inizia a praticare il golf con più costanza, conquistata anche dalla sua passione per questa particolare disciplina. Diventati partner nella vita e nel lavoro, nel 2014 decidono di trasformare il loro amore per il golf in una vera e propria professione partendo dall’applicazione dei loro studi e dall’esperienza e conoscenze di Giacomo acquisite nel settore. Il loro obiettivo principale diventa quello di essere a loro volta trascinatori verso questo meraviglioso sport che arriva a diventare molto più di una semplice attività all’aria aperta perché aiuta anche a migliorare il proprio stile di vita e la mentalità nell’affrontarla.

G&R Business Solutions S.R.L.

Sede legale: Via Lomellini 2, 16124 Genova (GE, Italia)
P.IVA: IT02242480990
C.F.: IT02242480990

Translate »