Emotional golf weekend con Ludovica Farina e Francesco Molinari!

Il golf mondiale si tinge nuovamente di azzurro, stavolta anche in quota “rosa”, stiamo infatti per affrontare un Emotional Golf Weekend con Ludovica Farina e Francesco Molinari che daranno battaglia alle migliori giocatrici e giocatori di golf al mondo, rispettivamente nel Ricoh Women’s British Open e nel WGC Bridgestone Invitational!

Ludovica Farina al Ricoh Women’s British Open

Dopo aver visto la scorsa domenica il nostro Renato Paratore fare magie e quasi alzare il trofeo al Porsche European Open, ora abbiamo un nuovo nazionale che vuole farci vivere grandi emozioni golfistiche. Pardon, si tratta di UNA nazionale, si, questa volta parliamo di una bellissima promessa della nazionale femminile italiana di golf: Ludovica Farina! Come potrai vedere dai suoi profili Instagram e Facebook, è una ragazza molto semplice e dotata di grande eleganza che proviene dalla bellissima città di Siracusa ed ha iniziato a giocare a golf proprio in uno dei nostri golf club partner, il Golf Resort I Monasteri. A soli 22 anni partecipa, con lo status di “amateur”,  ad uno dei più importanti Major di golf femminili, unica rappresentante italiana, e giocherà insieme alle migliori professioniste della classifica mondiale!

Lulu negli USA…

Da qualche anno Ludovica, per gli amici Lulu, ha lasciato l’Italia, la famiglia, le solide amicizie e la splendida città di Siracusa per potersi completare a livello golfistico in America. Tutto questo sta comportando ovviamente grandissimi sacrifici da parte sua ma l’aver scelto l’università del Maryland e la città di Washington D.C. per poter coltivare il sogno di diventare in futuro una protagonista del golf mondiale femminile sono sicuramente basi solide con cui costruire un carattere forte e determinato per non parlare poi del costante all’allenamento della competitività agonistica generato dalla frequentazione di tornei di altissimo livello negli Stati Uniti. Brava Ludovica, continua con questo grande coraggio! Noi ti seguiamo con affetto e ti sosterremo con il nostro tifo!  ??‍♀️??⛳  Aggiungiti a noi nel supportarla e seguila anche tu sul sito ufficiale del Ricoh Women’s British Open!!!

Francesco Molinari al WGC Bridgestone Invitational

Chicco è un galantuomo e ci scuserà senz’altro se questa volta volta abbiamo iniziato l’articolo incentrandolo prima sulla “Atomica Bionda” Ludovica (con il suo taglio di capelli, assomiglia abbastanza alla Charlize Theron che interpreta quel film… ? ? ).  E poi lui…  non fa che vincere trofei prestigiosi o arrivare secondo quest’anno…  Scherziamo, mica siamo stufi eh?  Continua pure così Laser Frankie! Sarà davvero bello poterti seguire nella terza di quattro tappe del mini-torneo World Golf Championships e sfidare ancora una volta Tiger Woods, Rory McIlroy, Jordan Spieth, Dustin Johnson e tutti gli altri fenomeni del golf! La cosa bella però è che stavolta arriverai con un fresco Major in tasca e da 6° golfista del mondo!!!

Seguire Chicco ed il WGC

Pertanto, dopo la giustissima settimana di pausa dalle gare, Francesco rientra in assetto da battaglia per iniziare la doppia sfida su suolo americano contendendo ai migliori giocatori del mondo, dapprima il WGC Bridgestone Invitational e poi la settimana successiva l’ambito PGA Championship! Saranno due belle settimane intense ed appassionanti che potremo seguire sul canale dedicato Sky Sport Golf HD 204:

giovedì 2 agosto – dalle ore 19,30 alle ore 0,30

venerdì 3 agosto – dalle ore 19,30 alle ore 0,30

sabato 4 agosto – dalle ore 18 alle ore 24

domenica 5 agosto – dalle ore 18 alle ore 24

 

Tifiamo e viviamo tutti insieme un…

Emotional Golf Weekend con Ludovica Farina e Francesco Molinari!

Comments

mood_bad
  • No comments yet.
  • chat
    Add a comment
    Translate »