Golf Revolution su StartUpItalia SportUp!

E’ stato davvero bello vedere e leggere qualche giorno fa l’articolo scritto su Golf Revolution da StartUpItalia Sport Up, soprattutto perchè è riuscito a definire in maniera davvero precisa chi siamo e qual’è il nostro progetto!

Ci teniamo davvero a ringraziare in modo speciale con questo articolo Luca Corsolini, giornalista che ha redatto questo bellissimo pezzo su di noi e che potrete leggere per intero cliccando qui Articolo di SportUp StartUpItalia su Golf Revolution.

Con Luca abbiamo fatto una piacevole chiacchierata presso il performante Sports Tech Incubator WYLAB che ospita la nostra sede lavorativa. E’ stato davvero piacevole trovare un giornalista che, anzitutto, sembra quasi più informato di te sulla tua startup e sugli obiettivi che vuoi raggiungere e poi che sa metterti davvero a tuo agio durante una intervista. Ci ha colpito moltissimo il fatto che conoscesse così bene i nostri progetti ed obiettivi che porteranno alla Ryder Cup di Golf di Roma nel 2022. ??⛳?

La passione per il golf e per Golf Revolution…

Durante l’intervista Luca è riuscito a capire perfettamente, e lo si comprende bene nell’articolo, la passione che guida me e mia moglie in questo progetto. L’amore per lo sport del golf ci ha infatti condotto a creare questa iniziativa che speriamo possa veramente essere di aiuto per tutte le persone italiane che vogliono avvicinarsi ad una disciplina tecnico-sportiva da praticare all’aria aperta con i propri amici o famigliari e che per vari motivi legati a “false credenze” finora non hanno mai approfondito più di tanto questo loro interesse. Luca è rimasto molto colpito anche dal fatto che la mission di Golf Revolution fosse incentrata sul far scoprire maggiormente la storia, la cultura, i luoghi e le tradizioni che ogni golf club italiano ha tutto intorno a sè. La cosa davvero affascinante è che ogni regione italiana è molto diversa dalle altre!!! ?

Ti ringraziamo molto Luca per la possibilità che dai, attraverso la accattivante rivista SportUp, a realtà come Golf Revolution per diffondere il suo messaggio e far comprendere al più ampio numero di persone che lo sport del golf è sempre più alla portata di tutti e che l’Italia è una meta ideale per gli stranieri per giocare a questo affascinante sport abbinandola ad infinite altre bellezze da scoprire!

Comments

mood_bad
  • No comments yet.
  • chat
    Add a comment
    Translate »