La silenziosa Sony Alpha 9 con cui abbiamo seguito Matteo Manassero

Tutto è inziato sabato 2 giugno mentre a Gardagolf si stava svolgendo la terza giornata di gara dell’Open d’Italia Golf 2018.

Presso il Media Center dell’evento abbiamo avuto il piacere di conoscere il Professional Business Marketing Manager di Sony Italia, Malcolm Rossi,  che ci ha presentato le novità esposte in occasione di questa manifestazione sportiva. Nello specifico ci ha descritto le funzionalità della nuovissima e silenziosa Sony Alpha 9 con cui abbiamo seguito Matteo Manassero durante il suo giro finale al 75° Italian Golf Open! ? ??

Nel video che abbiamo girato all’interno del Media Center, Malcolm ci ha comunicato i motivi per cui Sony ha deciso di partecipare a questo tipo di evento legato al golf e gli obiettivi che la casa giapponese persegue. In maniera specifica ci ha spiegato le peculiarità delle proprie fotocamere, la compatibilità assoluta con tutti i dispositivi del mondo Apple ed in cosa si differenziano rispetto a quelle dei principali loro concorrenti.

 

 

Nel video girato in esterna invece Malcolm ha ribadito alcuni concetti della precedente intervista, ci ha fatto vedere la praticità d’uso della silenziosa Sony Alpha 9 ed anticipato gli aspetti della connettività legata a smartphones e tablets riguardo allo scarico ed alla visualizzazione immediata delle foto realizzate.

 

 

 

Abbiamo poi girato un terzo piccolo video trasferendoci nuovamente nel Media Center per farvi vedere meglio la praticità e velocità di trasferiemento dei dati su uno smartphone collegato e la possibilità di inviarle immediatamente alla propria redazione oppure condividerla sui canali social.

 

 

Abbiamo poi testato brevemente la Sony Alpha 9 all’interno del Media Center ed all’esterno facendo foto vicino all’area putting green dove si allenavano i campioni e sulla più vicina buca di percorso constatando l’effettiva praticità e maneggevolezza della fotocamera ed il vantaggio di poter sempre essere silenziosi ad ogni scatto. Abbiamo poi riconsegnato l’Alpha 9 con dispiacere a Malcolm (ce la saremmo davvero tenuta moooooolto volentieri ? ) e lo abbiamo salutato per rientrare stanchissimi in hotel.

L’articolo seguirà a breve.

Open d’Italia Golf 2018

Curiosità dall’Open d’Italia Golf 2018 a Gardagolf!

Comments

mood_bad
  • No comments yet.
  • chat
    Add a comment
    Translate »