CONDIZIONI D’USO
GOLF REVOLUTION

1. Osservazioni generali
1.1. G&R Business Solutions SRL (di seguito anche “noi”) fornisce una piattaforma digitale per far scoprire all’utente le varie regioni italiane in riferimento a tematiche di golf, turismo, vino e cibo, arte, intrattenimento, benessere, cultura e tradizioni.
1.2. L’accesso e l’uso del sito web Golf Revolution (https://golfrevolution.it) (di seguito anche “Golf Revolution”), è soggetto ai presenti termini e condizioni (“Condizioni d’uso”) e alla Politica sulla privacy di Golf Revolution.
1.3. Si prega di leggere queste Condizioni d’Uso non appena si accede a Golf Revolution ed, in ogni caso, prima di utilizzare Golf Revolution. Se accedi a Golf Revolution e crei un account Golf Revolution, accetti le presenti Condizioni d’uso. Se non sei d’accordo con questi termini, non devi utilizzare Golf Revolution ed i relativi servizi.

2. Efficacia delle condizioni d’uso
2.1. Giocando a golf ed usando Golf Revolution, l’utente garantisce e dichiara a noi che ha il diritto legale all’uso di Golf Revolution; accetta inoltre di utilizzare Golf Revolution in conformità con le leggi e i regolamenti locali applicabili, sotto la sua esclusiva responsabilità.
2.2. L’uso dei contenuti e dei prodotti di Revolution in violazione delle presenti Condizioni d’uso e/o della legge è severamente vietato e può essere soggetto a responsabilità per violazione del contratto e per violazione della legge, chiusura immediata del tuo account e divieto di ulteriore utilizzo di Golf Revolution. Condizioni d’uso o la sua Informativa sulla privacy, o l’incapacità di esercitare qualsiasi diritto sotto di loro, o di essere esentato dal diritto di affermare o fare affidamento su tale disposizione o diritto in quella o in qualsiasi altra istanza. Inoltre, rinuncia espressamente a qualsiasi disposizione, condizione o requisito delle presenti Condizioni d’uso.
2.3. Altri siti potrebbero essere accessibili da Golf Revolution: i siti Web di terze parti non sono vincolati dalle presenti Condizioni d’uso o dalla Politica sulla privacy di Golf Revolution, pertanto si consiglia di leggere e comprendere attentamente i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di tali terze parti prima di visitare e utilizzare i siti ed i servizi pertinenti.

2.4. Riconoscendo la natura globale di Internet, l’utente accetta che alcune funzionalità secondarie descritte nelle presenti Condizioni d’uso (ad esempio l’accesso con il proprio account Facebook / Google) potrebbero non essere disponibili, o almeno potrebbero non essere ancora disponibili, nel proprio Paese. Le presenti Condizioni d’uso e l’Informativa sulla privacy saranno quindi considerate come relative solo alle funzionalità di Golf Revolution disponibili nel proprio Paese.

3. Come funziona
3.1. Grazie a Golf Revolution, puoi conoscere le regioni italiane e quanto relativo a: golf, enogastronomia, arte, divertimento, benessere, cultura e tradizioni.

4. Account di Golf Revolution
4.1. Per utilizzare Golf Revolution, devi creare un account comunicando la tua email e password; dove applicabile, puoi anche accedere tramite il tuo account Facebook o Google. La creazione di un account Golf Revolution è gratuita. I tuoi dati vengono elaborati in conformità con la politica sulla privacy di Golf Revolution.
4.2. Quando crei un account Golf Revolution, confermi di fornire informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete su di te e ti impegni a mantenere aggiornati i tuoi dati. La creazione del conto Golf Revolution sarà confermata tramite e-mail.
4.3. Sei l’unico proprietario delle credenziali di accesso al tuo account Golf Revolution e, pertanto, sei l’unico responsabile della protezione dello stesso: ricorda di mantenere le tue credenziali di accesso segrete e riservate, in ogni momento, dal momento che sei l’unico responsabile di tutto ciò che accade attraverso il tuo account Golf Revolution e l’utilizzo del tuo account di Golf Revolution. Sarai in grado di modificare le tue credenziali di accesso in qualsiasi momento, accedendo alla sezione pertinente del tuo account Golf Revolution.

5. Bambini
5.1. I bambini e le persone di età inferiore ai 18 anni non sono autorizzati ad utilizzare Golf Revolution e i relativi servizi. Accedendo a Golf Revolution e creando un account Golf Revolution, concedi sotto la tua responsabilità di essere adulto (ovvero di avere almeno 18 anni) o di essere stato autorizzato dai tuoi genitori e/o dal tuo supervisore legale. Se ritieni che chiunque abbia meno di 18 anni utilizzi Golf Revolution senza il previo consenso dei genitori o del supervisore legale del bambino, ti preghiamo di contattarci.

6. Acquisti
6.1. Gli acquisti di prodotti Golf Revolution sono soggetti ai T&C di acquisto, che costituiscono parte integrante delle presenti Condizioni d’uso. Per favore leggi attentamente i T&C di acquisto prima di acquistare qualsiasi prodotto Golf Revolution: se non sei d’accordo con i T&C di acquisto, non devi acquistare alcun prodotto di Golf Revolution.
6.2. Si prega di notare che la Commissione europea offre (agli articoli 14 sezione 1 ODR-Regolamento UE 524/2013) agli utenti online una piattaforma per la risoluzione delle controversie, a cui si può accedere tramite questo link: ttp: //ec.europa .eu / consumatori / odr / .

7. Contenuti di Golf Revolution
7.1. Golf Revolution e il suo contenuto sono opere protette da copyright di proprietà di G&R Business Solutions SRL. G&R Business Solutions SRL è proprietaria, riserva e conserva tutti i diritti su Golf Revolution, inclusi (a titolo esemplificativo) tutti i diritti di proprietà intellettuale o altri diritti proprietari in relazione a Golf Revolution, ai suoi servizi e ai suoi contenuti. Golf Revolution non deve essere interpretato come concessione di alcuna licenza o diritto di utilizzare qualsiasi proprietà intellettuale o diritto di proprietà senza la previa autorizzazione scritta di G&R Business Solutions SRL, fatta eccezione per le altre autorizzazioni espressamente fornite qui di seguito.
7.2. Salvo accettazione da parte dell’utente dei presenti Termini d’uso e della conformità dell’utente, G&R Business Solutions SRL concede all’utente una licenza non esclusiva, non trasferibile, esente da diritti d’autore e revocabile per accedere ed utilizzare Golf Revolution mediante un browser Web e/o un dispositivo mobile, al solo scopo di perseguire i propri interessi non commerciali. Non è consentito utilizzare Gof Revolution per altri scopi, né per copiare, modificare, tradurre, pubblicare, trasmettere, distribuire, eseguire, visualizzare, vendere e/o utilizzare in alcun modo qualsiasi contenuto di Golf Revolution. In nessuna circostanza è possibile “inquadrare” Golf Revolution o copiare parti di Golf Revolution su un server, tranne che come parte di una cache di pagine del provider di servizi Internet. Quando si accede a Golf Revolution da un collegamento (inclusi i feed RSS) presente sul sito Web, ciascuna pagina Golf Revolution deve essere visualizzata per intero, senza cornice, bordo, margine, design, marchio, marchio, pubblicità o materiale promozionale non originariamente visualizzato sulla pagina applicabile all’interno di Golf Revolution.
7.3. Riconosci e accetti espressamente che i marchi di G & R Business Solutions SRL, inclusi i nostri loghi, sono di proprietà esclusiva di G&R Business Solutions SRL. Non sei autorizzato a visualizzare o utilizzare i nostri loghi e marchi senza la nostra previa autorizzazione scritta; e lo stesso vale per il marchio o il logo di qualsiasi altra terza parte presente su Golf Revolution.
7.4. Qualsiasi software applicabile da cui è possibile scaricare o accedere su Golf Revolution, inclusi file, immagini o dati che accompagnano il software, sono concessi in licenza da G&R Business Solutions SRL per l’uso limitato descritto nei paragrafi precedenti. G&R Business Solutions SRL non trasferisce all’utente alcun diritto, titolo o interesse sul proprio software e mantiene il titolo completo e totale del software, nonché tutti i diritti di proprietà intellettuale ivi contenuti. Non è possibile ridistribuire, vendere, decodificare, disassemblare o altrimenti utilizzare il software se non per utilizzare Golf Revolution.

8. Impegni di indennizzo degli utenti
8.1. In aggiunta a quanto sopra, l’utente accetta di non utilizzare Golf Revolution e/o il proprio account Golf Revolution per:
– caricare, pubblicare, inviare via e-mail o trasmettere in altro modo contenuti illeciti, dannosi, minacciosi, offensivi, molesti , illecito, diffamatorio, volgare, osceno, offensivo, diffamatorio, invasivo della privacy altrui, odioso, o razziale, etnico o altrimenti discutibile;
– caricare, pubblicare, inviare per posta elettronica o trasmettere in altro modo qualsiasi contenuto che non si ha il diritto di trasmettere sotto qualsiasi legge o in base a rapporti contrattuali o fiduciari (come informazioni privilegiate, informazioni proprietarie e riservate apprese o divulgate come parte di rapporti di lavoro o accordi di non divulgazione)
– caricare, pubblicare, inviare via e-mail o trasmettere in altro modo qualsiasi contenuto che violi qualsiasi brevetto , marchio commerciale, segreto commerciale, diritto d’autore o altri diritti di proprietà di terzi;
– intraprendere qualsiasi condotta illegale o per qualsiasi scopo non autorizzato;
– perseguire scopi commerciali; in particolare, non è consentito utilizzare Golf Revolution per pubblicizzare, sollecitare o trasmettere pubblicità commerciali, incluse lettere a catena, posta indesiderata, messaggi ripetitivi e/o e-mail indesiderate o commenti.
8.2. Salvo quanto espressamente previsto in altre sezioni delle Condizioni d’uso e per qualsiasi rimedio previsto dalla legge applicabile, l’utente accetta di indennizzare e tenere G&R Business Solutions SRL, qualsiasi società controllante / controllata, le sue affiliate, funzionari, dipendenti, agenti o altro soci inoffensivi e completamente indennizzati da qualsiasi reclamo, responsabilità, costi, perdite, spese, danni (diretti, indiretti o consequenziali) o richieste, comprese le spese legali ragionevoli, effettuati da qualsiasi terza parte dovuta o derivante dall’utilizzo di Golf Revolution e/o del suo account Golf Revolution, nonché della violazione delle Condizioni d’uso e/o delle leggi e dei regolamenti applicabili.

9. Esclusione di responsabilità
9.1. Sebbene Golf Revolution sia normalmente disponibile, ci saranno occasioni in cui potrebbe essere interrotto per manutenzione programmata o aggiornamenti, per riparazioni di emergenza, o per guasti di collegamenti e apparecchiature di telecomunicazione che sono fuori dal controllo di G & R Business Solutions SRL.
L’UTILIZZO DI GOLF REVOLUTION È A TUO RISCHIO ESCLUSIVO E SOTTO LA TUA RESPONSABILITÀ. GOLF REVOLUTION VIENE FORNITO “COSÌ COM’È” E “COME DISPONIBILE”, SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, AD ECCEZIONE DI QUANTO OBBLIGATORIA SOTTO LA LEGGE APPLICABILE PERTINENTE.
NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, G&R BUSINESS SOLUTIONS SRL DECLINA ESPRESSAMENTE TUTTE LE GARANZIE DI ALCUN TIPO, SIA ESPRESSA O IMPLICITA, IN RELAZIONE ALLA GOLF REVOLUTION, AI CONTENUTI PERTINENTI, A QUALSIASI OPINIONE ESPRESSA, A QUALSIASI POSTA, AL SOFTWARE O A QUALSIASI PRODOTTO O SERVIZI DESCRITTI O DISPONIBILI SU GOLF REVOLUTION, INCLUSO, MA NON LIMITATO A QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO E NON VIOLAZIONE. IN PARTICOLARE, G&R BUSINESS SOLUTIONS SRL NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA:
– CHE GOLF REVOLUTION SODDISFERÀ LE TUE ESIGENZE;
– CHE GOLF REVOLUTION SARÀ ININTERROTTO, TEMPESTIVO, SICURO O PRIVO DI ERRORI;
– CHE LA QUALITÀ DI QUALSIASI PRODOTTO, SERVIZIO, INFORMAZIONE O ALTRO MATERIALE ACQUISTATO O OTTENUTO DA VOI ATTRAVERSO GOLF REVOLUTION SODDISFA LE TUE ASPETTATIVE;
– CHE LE INFORMAZIONI, I POST, LE NEWSLETTER E QUALSIASI ALTRO CONTENUTO DI GOLF REVOLUTION SIA VERO E PRECISO.
QUALSIASI MATERIALE SCARICATO OD ALTRIMENTI OTTENUTO ATTRAVERSO GOLF REVOLUTION È A TUA DISCREZIONE E RISCHIO.

10. Limitazione di responsabilità
10.1. G&R Business Solutions SRL non può in alcun caso essere ritenuta responsabile e declina ogni e qualsiasi responsabilità per qualsiasi perdita, danno (diretto, indiretto o consequenziale), lesioni personali o spese di qualsiasi natura che possano essere subite da voi o da terze parti, come risultato o che può essere attribuito, direttamente o indirettamente, al tuo utilizzo o all’utilizzo da parte di altri utenti del conto Golf Revolution e/o Golf Revolution. Inoltre, G&R Business Solutions SRL non può in nessun caso essere ritenuta responsabile per la condotta di terzi, compresi gli altri utenti di Golf Revolution. G&R Business Solutions SRL non sarà responsabile per eventuali ritardi o mancate prestazioni derivanti da cause al di fuori del suo ragionevole controllo, incluso, senza limitazione, qualsiasi inadempimento da eseguire a causa di circostanze o cause impreviste al di fuori del controllo di G&R Business Solutions SRL.

11. I tuoi diritti in base ai presenti Termini d’uso
11.1. Le presenti Condizioni d’uso ti danno diritti specifici, ma potresti avere anche altri diritti che variano da paese a paese. Alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione di garanzie implicite o determinati tipi di limitazioni o esclusioni di responsabilità, pertanto le limitazioni e le esclusioni stabilite nei presenti Termini e condizioni potrebbero non essere applicabili. Altre giurisdizioni consentono limitazioni ed esclusioni soggette a determinate condizioni. In tal caso, le limitazioni e le esclusioni stabilite nei presenti Termini e condizioni si applicano nella misura massima consentita dalle leggi di tali giurisdizioni applicabili. Tali diritti statutari come consumatori, se del caso, non sono influenzati da queste disposizioni e non cerchiamo di escludere o limitare la responsabilità per colpa grave o dolo.
Tu e G&R Business Solutions SRL concordate che se una qualsiasi parte di queste Condizioni d’uso o della Politica sulla privacy di Golf Revolution è ritenuta illegale o inapplicabile, in tutto o in parte, da qualsiasi tribunale di giurisdizione competente, tale disposizione sarà, per quanto riguarda tale giurisdizione, inefficace solo nella misura di tale determinazione di invalidità o inapplicabilità senza pregiudizio validità o applicabilità dello stesso in qualsiasi altro modo o giurisdizione e senza intaccare le restanti disposizioni delle Condizioni d’uso e dell’Informativa sulla privacy, che continueranno ad avere piena validità ed efficacia.
11.2. G&R Business Solutions SRL può cedere o delegare le presenti Condizioni d’uso e/o la politica sulla privacy di Golf Revolution, in tutto o in parte, a qualsiasi persona o entità in qualsiasi momento con o senza il tuo consenso. L’utente non può cedere o delegare alcun diritto od obbligo ai sensi delle presenti Condizioni d’uso o dell’Informativa sulla privacy di Golf Revolution senza il consenso scritto di G&R Business Solutions SRL.

12. Feedback
12.1. Accogliamo con favore i vostri commenti, feedback, suggerimenti e qualsiasi comunicazione riguardante Golf Revolution (collettivamente, “Feedback”).
12.2. Il feedback che ci fornisci diventerà e resterà di nostra esclusiva proprietà. La tua presentazione di Feedback costituirà un trasferimento a noi di tutti i diritti, titoli e interessi nei tuoi Feedback, inclusi tutti i diritti d’autore e altri diritti di proprietà intellettuale nel tuo Feedback. Avremo il diritto di ridurre a praticare, sfruttare, creare, utilizzare, riprodurre, divulgare, mostrare o eseguire pubblicamente, distribuire, migliorare e modificare qualsiasi Feedback inviato.

13. Cancellazione del conto Golf Revolution
13.1. Puoi cancellare il tuo account Golf Revolution in qualsiasi momento cliccando il pulsante di impostazione nel menu laterale dell’app e scegliendo l’opzione di eliminazione dell’account. È importante seguire tutti i passaggi. Tieni presente che se annulli il tuo account Golf Revolution, Golf Revolution cancellerà immediatamente tutti i tuoi dati. La cancellazione sarà effettiva al ricevimento della nostra notifica “account cancellato con successo”. Sarai in grado di ricreare un account Golf Revolution in qualsiasi momento, ma i dati dall’account eliminato non saranno recuperabili.
13.2. Abbiamo il diritto di cancellare il tuo account Golf Revolution in qualsiasi momento in caso di violazione delle Condizioni d’uso.

14. Modifiche ed aggiornamenti dei Termini d’uso
14.1. G&R Business Solutions SRL può, in qualsiasi momento, modificare o chiudere Golf Revolution per qualsiasi motivo, nonché modificare, cambiare, aggiungere o rimuovere parti delle presenti Condizioni d’uso e/o l’Informativa sulla privacy di Rivoluzione Golf pubblicando le Condizioni Modificate Uso e/o Informativa sulla privacy su Golf Revolution: è tua responsabilità controllare periodicamente Golf Revolution per gli aggiornamenti in quanto saranno applicabili a te se continui a utilizzare Golf Revolution. Le modifiche diventeranno effettive immediatamente dopo la pubblicazione su Golf Revolution: il tuo uso continuato di Golf Revolution dopo la pubblicazione delle modifiche ai Termini d’uso sarà considerato come accettazione delle stesse modifiche. Se non si accetta alcun punto nei presenti Termini di servizio di Golf Revolution e/o nell’Informativa sulla privacy, è necessario interrompere immediatamente l’uso di Golf Revolution.
14.2. Se le modifiche costituiscono una modifica sostanziale dei Termini di utilizzo di Golf Revolution e/o dell’Informativa sulla privacy, ti informeremo inviando un’email e/o inserendo un avviso sul tuo account Golf Revolution, e raccogliamo il tuo consenso quando obbligatorio. Riconoscere che Golf Revolution è un servizio in evoluzione. Si prega di notare che potremmo pubblicare politiche aggiuntive relative a servizi specifici che potrebbero essere forniti in futuro: qualsiasi utilizzo di tali servizi, se del caso, sarà soggetto a queste politiche specifiche nonché ai presenti Termini di servizio ed Informativa sulla privacy di Golf Revolution.

15. Contatti
Per qualsiasi richiesta, puoi raggiungerci come segue: [email protected]
Ultimo aggiornamento delle Condizioni d’uso: 24 maggio 2018.

Translate »